Modello RED

Con il RED, il contribuente deve invare le comunicazioni reddituali che l’Istituto chiede ai pensionati che beneficiano di trattamenti pensionistici con prestazioni integrative legate al reddito.

Il Modello RED è un importante strumento che permette al pensionato e di conseguenza all’INPS di stabilire con esattezza l’importo delle prestazioni collegate alla pensione che variano in base al reddito del pensionato. Stiamo parlando per esempio delle pensioni sociali, delle maggiorazioni sociali e delle integrazioni al minimo, cioè quegli importi che consentono ad un pensionato di prendere una pensione quanto meno pari al minimo prestabilito, rispetto a quella che gli toccherebbe in base ai contributi versati.

Le nostre priorità

img

Il servizio d’eccellenza ai nostri clienti è uno dei pilastri strategici. Siamo costantemente alla ricerca per sviluppare nuovi servizi e soluzioni. Il continuo aggiornamento è la base della nostra azienda, l’esecuzione dei nostri servizi è sempre alla ricerca della qualità, la tempestività e l’efficienza.